venerdì, 22 Novembre , 24

Nordcorea: Onu falsifica situazione dei diritti umani

Pyongyang respinge accuse contenute in risoluzione...

Bruscino (Confidi Pmi), aiuto a imprese in difficoltà

A Napoli assise sulla legge 108′: utilizzare...

Vino, il 23 novembre Consorzio Collio festeggia 60 anni a Villa Attems

L'evento chiuderà le celebrazioni nella storica...

Un oscar per il turismo

Presentato a Roma il riconoscimento dedicato ai...

Zelensky: “Impressionante vittoria di Trump. La sua pace con la forza può aiutare l’Ucraina”

MondoZelensky: “Impressionante vittoria di Trump. La sua pace con la forza può aiutare l’Ucraina”

ROMA – In attesa della proclamazione ufficiale tutti i leader mondiali si stanno congratulando con Donald Trump. Non ultimo Volodymyr Zelensky. Il presidente ucraino scrive su Twitter di “impressionante vittoria elettorale”.

“Ricordo il nostro bell’incontro con il presidente Trump a settembre, quando abbiamo parlato nei dettagli del partenariato strategico tra Ucraina e Stati Uniti, del piano per la vittoria e dei modi per porre fine all’aggressione russa contro l’Ucraina. Apprezzo l’impegno del presidente Trump per l’approccio ‘pace attraverso la forza’ negli affari globali. Questo è esattamente il principio che può nei fatti avvicinare la pace giusta in Ucraina. Spero lo metteremo in pratica insieme”.

Dal fronte russo risponde, su Telegram, il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitri Medvedev: “Trump ha una qualità che ci è utile: essendo un uomo d’affari fino al midollo, è mortalmente avverso a spendere soldi per vari tirapiedi e accoliti, per alleati idioti… La domanda è quanto Trump sarà costretto a dare per la guerra”.

L’articolo Zelensky: “Impressionante vittoria di Trump. La sua pace con la forza può aiutare l’Ucraina” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari