mercoledì, 27 Novembre , 24

Ue, Mattarella: agisca con coraggio su dimensione sociale e competitività

"Reponsabilità soprattutto dei paesi fondatori per...

Fiera Milano porta Host in Arabia Saudita: debutto a Riad nel 2026

Nel comparto ospitalità interscambio con Italia...

Xmas Edition, al Circo Massimo arriva il mercatino di Natale

MondoXmas Edition, al Circo Massimo arriva il mercatino di Natale

ROMA – Ficus al Massimo Xmas Edition, l’imperdibile mercatino che attrae visitatori da tutto il mondo è la tappa obbligatoria per ogni romano e turista a caccia del regalo perfetto: 160 sono gli espositori selezionati in tutta Italia che si alternano nei 3 weekend del 7-8, 14-15 e 21-22 dicembre dalle 10.30 alle ore 20.00 all’interno di un Museo unico al mondo davanti al Circo Massimo. Si tratta del Garum Museo della Cucina sito in Via dei Cerchi, 87. Tra teste antiche e capitelli, profumi di zenzero e cannella, Ficus al Massimo è una vera istituzione nel centro storico durante l’Avvento ed offre il contesto perfetto per fare acquisti in un’atmosfera elegante, circondata da un’aura di magia e fascino. Il ritrovo consigliato per tutti gli appassionati del periodo più magico dell’anno. Gli espositori sono scelti con grande cura, l’originalità e la qualità sono garantite e fare regali unici diventa semplicissimo, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. I visitatori potranno perdersi tra oltre 2.000 idee regalo.

COSA TROVARE

Creazioni di moda, produzioni sartoriali, interior design, candele, illustrazioni, poster, ceramica, lampade persino parlanti, paralumi, gioielli, sciarpe in cachemire, cappelli, complementi d’arredo, giochi per bambini in legno, borse, zaini e portafogli in pelle o dipinti a mano o in morbidi tessuti, agende, creazioni floreali, mattonelle a forma di puzzle, dipinte e incorniciate, quadri tridimensionali, piante e fiori rari, capi di abbigliamento e occhiali vintage, vinili, libri antichi. Ma anche confezioni regalo con diverse tipologie di miele artigianale, marmellate, vini, cioccolato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari