domenica, 8 Settembre , 24

Danza, Positano premia Dada Masilo, coreografa rivoluzionaria

Tra le stelle di prima grandezza del...

In Francia cortei contro la nomina di Barnier: in 160mila a Parigi

In tutto il Paese almeno in 300mila Roma,...

G7, pranzo dei presidenti a Villa della Torre di Marilisa Allegrini

A Fumane (Verona) nell’headquarter del gruppo vitivinicolo...

Vino, pittore Paolo Tait disegna nuova immagine linea Warth di Moser

AttualitàVino, pittore Paolo Tait disegna nuova immagine linea Warth di Moser

Artista trentino per le 7 etichette dei vini fermi della cantina

Milano, 17 nov. (askanews) – Il pittore e scultore trentino Paolo Tait ha realizzato la nuova immagine della linea Warth della Cantina Moser di Trento. Sette etichette per i vini fermi “che raccontano un’identità, una passione, un’ambizione”.

“Il logo Warth disegnato da Paolo Tait è un tratto solcante, deciso e profondo – ha dichiarato Carlo Moser che si occupa della gestione della cantina – è il frutto di un singolo gesto energico e veloce, ma che porta con sé il peso sedimentario della produzione artistica di un’intera vita”.

Il nome “Warth”, toponimo delle antiche mappe catastali austro-ungariche, indica il magnifico anfiteatro di vigneti situato sulla collina di Gardolo di Mezzo, affacciato sulla città di Trento. Qui è situato il cuore produttivo dell’azienda Moser, costituito dalla moderna cantina per l’affinamento, i locali per lo stoccaggio e la sala degustazione. I vini fermi Warth appartengono alle denominazioni Trentino DOC e Vigneti delle Dolomiti IGT e comprendono Gewürztraminer, Riesling Renano, Moscato Giallo, Müller Thurgau, Lagrein, Teroldego e la sua riserva, Rubro.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari