venerdì, 25 Ottobre , 24

Fmi,Giorgetti:”quando rinasco faccio l’economista del Fondo Monetario”

Battuta del ministro dopo recenti osservazioni...

Tv, stop serie Avetrana: 100autori, Anac e WGI si dicono preoccupati

"Siamo sottoposti continuamente a limitazioni e...

Elezioni in Giappone, Ishiba rischia d’indebolirsi

Sondaggi vedono una flessione del Partito...

VIDEO | “Yes, we can!”: Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé

MondoVIDEO | “Yes, we can!”: Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé

ROMA – Insieme, per la prima volta: Kamala Harris e Barack Obama. Il primo comizio “combinato” è arrivato nel rush finale della durissima (e incerta) campagna presidenziale americana, davanti a 23 mila persone, in Georgia. Era un appuntamento molto atteso.

Ad Atlanta sono accorsi non solo l’ex amatissimo presidente Usa ma anche Bruce Springsteen e l’attore Samuel L. Jackson, ultimi del lunghissimo treno vip che si è schierato apertamente per la candidata Dem nelle ultime settimane. Oggi Harris è attesa, forse ancor di più, in comizio con Beyoncé a Houston, in Texas.

Obama in realtà era al lavoro per Harris praticamente dal giorno dell’ufficializzazione del suo subentro a Biden nella corsa alla Casa Bianca, soprattutto per convincere gli elettori afroamericani e latinos. “Insieme abbiamo la possibilità di scegliere una nuova generazione di leader per questo paese, e cominciare a costruire un’America migliore, più forte, più giusta e fiduciosa”. Trump? “Solo perché ogni tanto fa cose strambe non significa che la sua presidenza non sarebbe pericolosa”.

L’articolo VIDEO | “Yes, we can!”: Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari