ROMA – Tucker Carlson, ex famosissimo (e schieratissimo, per Trump) conduttore politico della CNN e di Fox News, dice di aver subito un attacco demoniaco che lo ha lasciato sanguinante a letto. Per la precisione afferma di essere stato “fisicamente sbranato” da un’entità sconosciuta.
Carslon ha raccontato di essere stato “fisicamente massacrato” da un demone in un documentario di prossima uscita, “Christianities?”.
“Sono stato aggredito mentre dormivo con mia moglie e quattro cani e sbranato, sbranato fisicamente“. E’ stato “un demone. O qualcosa di invisibile che ha lasciato segni di artigli sui miei fianchi. Ero totalmente confuso, mi sono svegliato e non riuscivo a respirare, pensavo di soffocare. Sono uscito fuori e poi sono entrato e mia moglie e i cani non si erano ancora svegliati. E loro hanno il sonno molto leggero. E poi ho avuto questi dolori terribili alla gabbia toracica e alla spalla, sono andato ad accendere la luce in bagno, e avevo quattro segni di artigli su entrambi i lati sotto le ascelle e sulla spalla sinistra. E sanguinavano“.
L’ex anchorman dice di aver spiegato l’incontro a un assistente, un cristiano evangelico, che gli ha detto: “Succede, le persone vengono attaccate nel loro letto dai demoni”.
Carlson adesso vive nei boschi del Maine. E’ stato licenziato da Fox News dopo che la società è stata costretta a pagare più di 787 milioni di dollari per chiudere una causa con Dominion Voting Systems per false dichiarazioni e teorie del complotto sulle elezioni del 2020. Sostiene apertamente Donald Trump.
L’articolo VIDEO | La brutta fine del Trumpiano Tucker Carlson: “Sono stato sbranato da un demone mentre dormivo” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it