mercoledì, 23 Ottobre , 24

Al Microsoft AI Tour, il CEO Microsoft Satya Nadella

Presenta potere trasformativo intelligenza artificiale per...

Primo incontro formale Xi-Modi in quattro anni

Non si vedevano in un bilaterale...

Sudcorea: Nordcorea ha inviato già 3mila soldati in Russia

Per combattere nel conflitto ucraino ...

“Un altro caso Boccia” e Spano, il teaser di Report era così esplosivo che è già esploso

Politica“Un altro caso Boccia” e Spano, il teaser di Report era così esplosivo che è già esploso

ROMA – Un altro “caso Boccia” al ministero della Cultura. Il “teaser” della prima puntata della nuova stagione di Report era così esplosivo che è già, in parte, esploso: Francesco Spano, il Capo di Gabinetto del neo-Ministro Giuli s’è dimesso prima ancora che la puntata vada in onda, domenica prossima su Rai3.

E’ bastato il lancio di Sigfrido Ranucci ad innescare un (possibile) pandemonio: “Sveleremo un nuovo caso Boccia ma Sangiuliano non c’entra”. Un caso simile “come modalità di operazione” ma “al maschile”.

Immediatamente nel mirino mediatico è tornato Spano, scelto da Giuli a pochi giorni dal suo insediamento al posto di Francesco Gilioli, e i suoi rapporti personali con il Ministro.
“Ci sono documenti e chat che farebbero ipotizzare responsabilità legate ad alte cariche di Fratelli d’Italia”, ha detto Ranucci, negando di sapere se la fonte di Report delle notizie sul precedente caso Boccia, fosse Gilioli. “A Giuli consiglio di guardare Inter-Juve”, ha chiosato maliziosamente Ranucci.

L’articolo “Un altro caso Boccia” e Spano, il teaser di Report era così esplosivo che è già esploso proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari