venerdì, 22 Novembre , 24

Un oscar per il turismo

Presentato a Roma il riconoscimento dedicato ai...

Trump perde Gaetz tra gli scandali, non sarà lui il Procuratore generale degli Stati Uniti

MondoTrump perde Gaetz tra gli scandali, non sarà lui il Procuratore generale degli Stati Uniti

ROMA – Fuori uno. Matt Gaetz è la prima pedina della squadra di governo scelta da Trump a lasciare il campo prima della conferma in Senato. L’ex deputato ha annunciato alla poltrona di procuratore generale degli Stati Uniti, il corrispettivo – più o meno – del ministro della Giustizia, ma con più poteri.

I had excellent meetings with Senators yesterday. I appreciate their thoughtful feedback – and the incredible support of so many. While the momentum was strong, it is clear that my confirmation was unfairly becoming a distraction to the critical work of the Trump/Vance…

— Matt Gaetz (@mattgaetz) November 21, 2024

Gaetz era finito immediatamente al centro delle polemiche, per via degli scandali che si portava dietro. Ed era fortemente a rischio di una bocciatura da parte del Senato al momento della ratifica. 
Dal 2021 Gaetz è accusato di molestie sessuali, uso di droghe illegali e di aver accettato regali in modo non consentito dalle regole della Camera. Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari