ROMA – “Lotta all’immigrazione clandestina e taglio delle tasse, radici cristiane e ritorno alla pace, libertà di pensiero e no ai processi politici. Anche negli USA vincono buonsenso, passione e futuro! Buon lavoro, Presidente Donald Trump. #GODonaldGO”. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, segretario federale della Lega, lo scrive su Instagram.
“CON TRUMP NUOVO EQULIBRIO CON STOP GUERRE UCRAINA-RUSSIA E ISRAELE-PALESTINA”
“Trump farà gli interessi dei cittadini americani come è giusto e normale che sia. Se all’interno di questi interessi dei cittadini americani rientrasse un nuovo equilibrio mondiale con la chiusura dei conflitti fra Russia e Ucraina e Israele e Palestina, sarebbe il mondo intero a guadagnarci visto durante il governo dei democratici questo ordine è saltato per aria”. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, segretario federale della Legga, lo dice a RTL 102.5.
La vittoria di Trump è il segno di “quando la realtà sconfigge la fantasia di qualcuno”, prosegue Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, segretario federale della Lega.
“Ora avremo dotte analisi dopo settimane e settimane di trasmissioni e di articoli sul fatto che avrebbe vinto Harris, che Trump era un pericolo, fascista, razzista, machista, egoista eccetera del mondo”, spiega Salvini. “Taglio delle tasse, lotta all’immigrazione clandestina, chiara visione del mondo con la priorità del ritorno alla pace: questo è quello in cui spero maggiormente”, auspica il vicepresidente del Consiglio.
“Il ritorno alla pace sicuramente è una vittoria per tutti innanzitutto per il diritto alla vita dei bambini che ancora oggi stanno morendo sotto quelle bombe, poi per la libertà di commercio, la libertà di impresa”, aggiunge il ministro delle Infrastrutture e Trasporti.
L’articolo Trump, la gioia di Salvini: “Vincono le radici cristiane e torna la pace, go Donald go” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it