sabato, 23 Novembre , 24

Italia, Moody’s non modifica rating e lascia Outlook stabile

Crescita moderata sotto l'1% nel 2024....

Barbato (Center): “L’automotive rivoluziona la mobilità sostenibile”

Inaugurato il nuovo showroom Bmw Mini Center di Montecorvino Pugliano “Il settore...

Stellantis, Antonella Bruno nuova managing director per l’Italia

AttualitàStellantis, Antonella Bruno nuova managing director per l'Italia

Di tutti i brand. Riporterà a Jean-Philippe Imparato
Milano, 14 ott. (askanews) – Antonella Bruno è stata nominata con effetto immediato Managing Director di Stellantis in Italia e riporterà direttamente a Jean-Philippe Imparato, Chief Operating Officer Enlarged Europe di Stellantis. Sarà responsabile delle attività italiane per i 10 marchi delle autovetture (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot e Leapmotor) e per i 4 dei veicoli commerciali (Citroen, Fiat Professional, Opel e Peugeot).
“Antonella Bruno ha molti anni di esperienza nel settore dell’automobile ed in particolare nel nostro Gruppo – ha affermato Jean-Philippe Imparato – e la sua profonda conoscenza del mercato e della rete con cui ha già un rapporto di fiducia, saranno importanti per le sfide che dovrà affrontare e un fattore chiave per il successo dei marchi Stellantis in Italia che, per storia e qualità, non hanno rivali”.
Laureata in economia e commercio e con una passione per le quattro ruote trasmessa dal padre, Antonella Bruno inizia a lavorare nel 1998 in Ford. A fine 2007 entra in Fiat e nel 2011 in Lancia. A giugno 2020, assume l’incarico di responsabile per l’Europa di Jeep e successivamente di Peugeot.
“In questo momento delicato di transizione – anche nel nostro Paese – c’è bisogno del contributo di tutti e sarà un onore offrire anche il mio nell’interesse dei nostri colleghi, della nostra rete e dei nostri clienti consapevoli del valore che Stellantis ha in Italia e per l’Italia”, ha detto Antonella Bruno.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari