giovedì, 19 Dicembre , 24

Milano, A.Fontana e Ibra consegnano doni Natale a bambini del Buzzi

Grazie a iniziative 'Il giocattolo sospeso'...

Lombardia, sessione di bilancio: collegato approvato a maggioranza

Provvedimento che aggiorna contenuti di numerose...

Omicidio del Ceo Brian Thompson, pubblicate le foto a volto scoperto del sospettato

MondoOmicidio del Ceo Brian Thompson, pubblicate le foto a volto scoperto del sospettato

ROMA – Un giorno dopo l’omicidio in strada di Brian Thompson, Ceo di UnitedHealthCare, la polizia di New York ha diffuso le immagini a volto scoperto di una persona sospettata dell’assassinio. Nelle foto, l’uomo copre la testa con il cappuccio del giubbotto e in uno degli scatti sorride. “Non sembra trattarsi di un atto di violenza casuale- scrivono le forze dell’ordine su X- tutto indica che si è trattato di un attacco premeditato e mirato”.

Con gli scatti si chiede a chiunque sia stato testimone dell’omicidio di contattare la polizia: “Gli sforzi investigativi della NYPD continuano e chiediamo l’aiuto dei cittadini: se hai informazioni su questo caso, chiama Crime Stoppers al numero 1-800-577-TIPS (8477). C’è una ricompensa fino a $10.000 per informazioni che portino a un arresto e a una condanna”.

Il killer si è dileguato subito dopo l’agguato che ieri mattina ha messo in atto alla vista di Thompson, dal 2021 amministratore delegato della società che vende polizze assicurative e sanitarie in tutta America attraverso i suoi 100mila dipendenti. Thompson ci lavorava da 20 anni e nel 2021 aveva assunto la carica di Ceo.

Su X, gli utenti mettono in dubbio che l’uomo mostrato nelle ultime foto sia lo stesso di quello mostrato in altri scatti ieri sera. Gli investigatori, in ogni caso, continuano senza sosta con le ricerche. Al momento, stanno esaminando l’acquisto fatto in Connecticut di una pistola che assomiglia a quella usata nella sparatoria. Si sta cercando di capire se l’acquirente possa corrispondere al sospettato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari