ROMA – Rottura con Anna e ritorno di fiamma con Maria? A quanto pare c’è qualcosa che accomuna il Dio del tennis italiano a molti suoi mortali coetanei: la passione per le bionde. E di fatto, nell’ultimo anno Jannik Sinner è salito alla ribalta delle cronache – sportive- per la sua collezione di vittorie e trofei, ma anche di quelle rosa, per i suoi love affairs, rigorosamente con bellissime ragazze dai lunghi capelli biondi. E anche su questo fronte non mancano le novità.
IL MISTERO: CHI C’ERA ALLE ATP FINALS?
Si è fatta notare l’assenza dell’ultima ‘bionda’ frequentata ufficialmente dal tennista di San Candido, la collega russa Anna Kalinskaya, nella notte del trionfo alle Atp Finals di Torino: qualche giornalista ben informato ha fatto notare che la tennista, n. 14 del mondo, mentre Jannik alzava la coppa, postava belle foto di lei con le amiche a Miami. E insomma, tanto basta per far parlare di crisi tra la coppia d’oro delle racchette e a far notare che tra i due non c’è più il reciproco scambio di “like”, come usa tra fidanzati.
A metterci un carico da 90, oggi, è la notizia degli avvistamenti a Torino dell’ex di Sinner, la modella Maria Braccini. Guarda caso, questa bionda “pare” fosse in tribuna per seguire le Atp Finals e la vittoria del campione nostrano. Per gli amanti del gossip questi rumors valgono molto più di una conferma, insomma il mistero è “quasi” risolto.
DA MARIA AD ANNA, ORA COSA ASPETTARSI
Maria Braccini, 24 anni, è una modella da 418k follower su Instagram. Nata in India, a Nuova Dehli, ma italiana. Galeotto con Sinner fu proprio il suo profilo Instagram: lui ha iniziato a lasciare i “like” ai suoi post in costume e insieme a Wolf, il suo pastore tedesco. Da lì si è partiti per arrivare alla conoscenza diretta e a una relazione vera e propria, finita lo scorso marzo. Poi Sinner, dopo qualche mese dalla rottura con lei, ha iniziato a frequentare la campionessa russa.
Ora, per sapere se con la Kalinskaya è veramente finita e se la pista del ‘ritorno di fiamma’ è davvero credibile, non resta che aspettare il 2 dicembre, giorno del compleanno della tennista, per monitorare dalla sua pagina social chi le manda gli auguri (e chi no).
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it