mercoledì, 18 Dicembre , 24

Honda e Nissan valutano una fusione, ancora nessuna decisione

Nascerebbe il terzo gruppo mondiale dietro...

Unicredit, Berlino attacca: mossa su Commerzbank ostile

Governo federale: ora stiamo discutendo internamente...

Medvedev: dopo l’omicidio Kirilov, i dirigenti Nato sono obbiettivi legittimi

AttualitàMedvedev: dopo l'omicidio Kirilov, i dirigenti Nato sono obbiettivi legittimi

Ucraina ha rivendicato omicidio
Roma, 18 dic. (askanews) – Tutti i funzionari della NATO che hanno preso la decisione di aiutare l’Ucraina dovrebbero essere considerati un obiettivo militare legittimo per la Russia dopo l’omicidio del tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di difesa radiologica, chimica e biologica delle forze armate russe, ha affermato mercoledì il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev.
Kirillov e il suo aiutante sono stati uccisi in un’esplosione di bomba a Mosca martedì mattina, ha affermato il Comitato investigativo russo. Un funzionario del servizio di sicurezza ucraino SBU ha confermato al New York Times che l’Ucraina era responsabile degli omicidi.
“Tutti i funzionari dei paesi NATO che hanno deciso di fornire aiuti militari a… l’Ucraina sono coinvolti in una guerra ibrida o convenzionale contro la Russia… E tutte queste persone possono e devono essere considerate un obiettivo militare legittimo per lo stato russo. E semplicemente per tutti i patrioti della Russia”, ha detto Medvedev su Telegram.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari