ROMA – Un altro ostaggio di Hamas ha perso la vita nella Striscia di Gaza. A riferirlo è stata l’emittente Al-Jazeera citando una fonte delle Brigate Al-Qassam. Si tratta di una donna “recentemente uccisa nel nord della Striscia di Gaza in circostanze misteriose, in una delle zone di combattimento. Le circostanze dell’incidente sono oggetto di indagine e non intendiamo pubblicare il nome della prigioniera morta per motivi di sicurezza”, ha spiegato la fonte.
Intanto sette israeliani sono stati arrestati con l’accusa di spionaggio per l’Iran. Secondo quanto riportato dal Times of Israel si tratterebbe di ebrei tutti residenti a Haifa che avrebbero svolto centinaia di missioni per conto di Teheran.
Mentre sul fronte si continua a combattere, anche la diplomazia va avanti. Oggi Antonio Tajani è arrivato a Tel Aviv. Il ministro degli Esteri ha incontrato Netanyahu e il suo omologo Israel Katz ribadendo la “necessità di dare vita a due Stati che si riconoscano reciprocamente per una pace stabile e duratura”.
L’articolo Medio Oriente, uccisa una donna ostaggio di Hamas. Arrestati sette israeliani accusati di spionaggio proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it