mercoledì, 18 Dicembre , 24

Milano, A.Fontana e Ibra consegnano doni Natale a bambini del Buzzi

Grazie a iniziative 'Il giocattolo sospeso'...

Lombardia, sessione di bilancio: collegato approvato a maggioranza

Provvedimento che aggiorna contenuti di numerose...

Usa: Cina non centrerà obiettivi modernizzazione militare 2027

Ha 600 testate nucleari, spesa militare...

Leonardo Hotels e Ferrari Club Passione Rossa insieme per Natale

AttualitàLeonardo Hotels e Ferrari Club Passione Rossa insieme per Natale

Grande festa di solidarietà al Policlinico Gemelli di Roma
Milano, 18 dic. (askanews) – Il 21 dicembre 2024, Ferrari Club Passione Rossa e Leonardo Hotels uniranno le forze per dare vita a un’iniziativa benefica, dedicata ai bambini in cura nei reparti di oncologia e radiologia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma. La manifestazione si propone di portare un momento di gioia durante le festività natalizie grazie alla solidarietà della catena alberghiera e del club di ferraristi, che da sempre si distinguono per il loro desiderio di apportare valore alle comunità locali.
L’evento avrà inizio alle ore 9.00 di sabato presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento dell’Amministrazione Penitenziaria “Giovanni Falcone” in Via Brava 99, dove i corpi di Polizia Penitenziaria e di Polizia di Roma Capitale renderanno omaggio a Giovanni Falcone, per poi scortare le Ferrari attraverso le vie della Capitale.
Il corteo di Cavallini Rampanti capitanato da Fabio Barone si dirigerà verso il Leonardo Boutique Hotel Rome Termini, dove Babbo Natale salirà a bordo con un sacco colmo di regali firmati Leonardo Hotels. Una volta giunte al Policlinico, le automobili rimarranno esposte nella piazza centrale dell’ospedale, mentre Santa Claus distribuirà i doni ai bimbi. Un gesto semplice ma ricco di significato, che ha l’obiettivo di regalare un sorriso durante le festività natalizie.
Questo progetto benefico è un esempio dell’impegno sociale di Ferrari Club Passione Rossa, che da anni svolge un ruolo attivo in azioni di responsabilità sociale, e del desiderio di Leonardo Hotels di contribuire positivamente nei territori in cui opera. Entrambe le realtà, infatti, sono unite dalla volontà di realizzare attività che contribuiscono al benessere sociale e culturale, confermando così l’importanza anche della solidarietà come valore condiviso.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari