Corradino Marconi (AD azienda): orgoglio sostenere squadra con tradizione così importante
Roma, 23 ott. (askanews) – King’s Salumi, leader di mercato nella produzione di Prosciutto San Daniele Dop e importante player nella produzione di specialità della salumeria italiana (106,3 mln di euro di fatturato nel 2023) è il nuovo sponsor dell’LR Vicenza calcio.
La nuova partnership con la squadra militante nel campionato di serie C prevede, a partire dal 26 di ottobre e per tutte le partite della stagione 2024/2025, la presenza del logo King’s sui led a bordo campo, sui display della sala stampa e nello spot sul maxischermo dello stadio Romeo Menti di Vicenza. Inoltre, il marchio sarà presente anche nell’area hospitality “LR Casa Vicenza”, sul sito del club nella sezione “Sponsor e Partner” e nelle occasioni di comunicazione della squadra.
Per Corradino Marconi, AD di King’s: “È un orgoglio sostenere una squadra con una tradizione calcistica così importante e longeva. Una partnership, questa, espressione del legame che King’s sta consolidando con il mondo del calcio di serie A per essere sempre più vicina agli italiani, far conoscere il brand e il suo ampliamento di gamma a tutte le famiglie della salumeria italiana. Abbiamo deciso di scendere in campo al fianco del Vicenza con la convinzione di poter tornare a calcare scenari prestigiosi insieme”.