lunedì, 25 Novembre , 24

Clima pesa su campagna bieticola ma produzione tiene a 147mila ton

Coprob Italia Zuccheri: in arrivo indennizzi...

In Toscana il 27 e 28 novembre il forum nazionale Agriturist

Confagri: settore in crescita che coniuga...

Lollobrigida: su servizio civile agricolo un ottimo riscontro

Arriveremo a 4000 giovani all'anno in...

Il 6 dicembre a Milano la notte con i titani del thrah metal

AttualitàIl 6 dicembre a Milano la notte con i titani del thrah metal

Sold Out il Concerto di Kreator, Anthrax e Testament
Milano, 25 nov. (askanews) – Il prossimo 6 dicembre 2024, l’Alcatraz di Milano ospiterà un evento storico per gli amanti del thrash metal: Kreator, Anthrax e Testament divideranno il palco in un’unica data italiana, ormai ufficialmente sold out. Tre giganti della scena metal mondiale sono pronti a regalare al pubblico italiano una serata indimenticabile.
I Kreator, band tedesca nata nel 1982, sono considerati uno dei pilastri del thrash europeo. Guidati dal carismatico frontman Mille Petrozza, hanno influenzato generazioni di musicisti con album leggendari come Pleasure to Kill e Violent Revolution. Tra i “Big Four” del thrash americano (insieme a Metallica, Slayer e Megadeth), gli Anthrax hanno fatto la storia del genere sin dagli anni ’80. Brani come Madhouse e Caught in a Mosh sono diventati inni per i fan, grazie al mix esplosivo di riff aggressivi e testi carichi di ironia e denuncia sociale.
Originari della Bay Area di San Francisco, i Testament sono una delle band più amate dai fan del thrash per la loro abilità tecnica e per la potenza dei loro album, come The Legacy e Practice What You Preach.
Programma della Serata 17:30: Apertura porte 18:30: Testament 20:00: Kreator 21:45: Anthrax Con il tutto esaurito confermato, non saranno disponibili biglietti in loco. Per chi si è assicurato un posto, questa serata rappresenta un appuntamento imperdibile con tre titani del thrash metal.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari