giovedì, 12 Dicembre , 24

Spiagge sempre più digitalizzate: “Settore rivoluzionato”

Spiagge.it: la svolta grazie all'intelligenza artificiale...

Autonomia, A.Fontana: confermata piena legittimità legge Calderoli

Dopo ordinanza Corte di Cassazione "ammutoliti...

Esce “Musicante 40th anniversary album” di Pino Daniele

In occasione del 40° anniversario della...

Il 19 dicembre l’assemblea nazionale di Coldiretti a Roma

AttualitàIl 19 dicembre l'assemblea nazionale di Coldiretti a Roma

Con i ministri Crosetto e Lollobrigida
Roma, 12 dic. (askanews) – Si terrà il 19 dicembre, al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi a Roma, l’assemblea nazionale di Coldiretti “Eccezionalismo agricolo e disordine Virtuoso”.
Un momento cruciale di riflessione e confronto sul futuro dell’agricoltura italiana e sulle sfide del settore agroalimentare, spiega la Confedereazione. L’assemblea offrirà una piattaforma per approfondire alcuni temi chiave tra cui la sovranità alimentare, l’Europa e le ripercussioni dovute alla situazione geopolitica in un contesto in continua evoluzione.
Oltre alla presenza del segretario generale e del presidente di Coldiretti, Vincenzo Gesmundo e Ettore Prandini l’evento vedrà la partecipazione di importanti figure istituzionali come i ministri della difesa Guido Crosetto e quello dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida. Tra gli interventi, si susseguiranno quelli di Dario Fabbri, direttore di Domino, Domenico Quirico, reporter e Caposervizio Esteri de La Stampa e Monica Maggioni, direttrice editoriale per l’offerta formativa della RAI, di Roberto Weber, presidente Centro Studi Divulga ed IXÈ e di Felice Adinolfi, Professore di Economia Agraria presso l’Università di Bologna e Direttore del Centro Studi Divulga.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari