ROMA – Una ramanzina in piena regola: nell’ultima puntata del Grande fratello, quella andata in onda lunedì 9 dicembre, la mamma di Shaila Gatta è entrata per fare una sorpresa alla figlia ma più che farle una sorpresa l’ha criticata, rimproverata (“Se ti vedesse da fuori ti vergogneresti”) e ha espresso forte disapprovazione per la storia che la ragazza, ex velina, sta vivendo con Lorenzo Spolverato all’interno della casa. “Ti guardiamo h24, ti sosteniamo sempre, ma sono qui per dirti una cosa molto più importante”. Shaila sgrana gli occhi, visibilmente preoccupata. “Purtroppo ultimamente non sei più la Shaila che è entrata qui il 16 settembre. Una Shaila libera, esuberante, felice e libera di dimostrare tutto quello che volevi dimostrare”. Secondo la donna, Shaila avrebbe mostrato segni di cedimento da quando è tornata dalla trasferta a Madrid, per rimanere una settimana all’interno del Gran Hermano, l’edizione spagnola del reality. È proprio in Spagna che è scoppiata definitivamente la passione per Lorenzo. La mamma, convinta che Shaila sia diversa per ‘colpa’ di Lorenzo, le dice che vorrebbe vederla stare di nuovo bene.
Qui il video dell’incontro tra le due
Shaila non è rimasta in silenzio di fronte a queste considerazione della madre e le ha risposto così: “Io so quello che faccio, riconosco di aver perso la bussola per colpa mia. Io ho limitato i miei comportamenti, ma sono tutte scelte che dipendono da me. Devi essere fiera di quella che sono, perché io sono tanto intelligente e so bene quello che faccio”. La mamma, però, non si è fermata e anzi ha detto poi pesta e corna di Lorenzo (che non ha voluto nemmeno incontrare per un saluto). Prima di andarsene, la donna ha sussurrato all’orecchio della figlia, durante un abbraccio la frase “Lorenzo non è una brava persona”. Ma poco prima aveva parlato chiaro, mettendo in guardia la figlia dal giovane che secondo le ista giocando con i suoi sentimenti: “Lorenzo sta giocando molto dentro al Grande Fratello, un giocatore accanito e lo sta facendo benissimo. Spero che non ti annulli, che non ti farà più piangere. L’amore è libertà, devi farti rispettare”, ha detto Luisa. E alla figlia, per scuoterla, ha detto anche: “Se ti guardassi da fuori, ti vergogneresti”.
Questa frase in particolare, dopo la diretta, ha provocato una crisi nell’ex velina, che è scoppiata in lacrime “Di cosa dovrei vergognarmi? Vergognare di che? Non saprei dove andare a cercarla la vergogna. Io sono fiera di me, fiera di aver fatto minchiate, dalla prima all’ultima. Guarda che sono oggi, come sono diventata” ha commentato Shaila parlando con Lorenzo.
mi sentirei una madre di merda (lo è) #shailenzo pic.twitter.com/JYfgd02LlH— angelica (@angelic29276312) December 10, 2024
E sulla madre dice: “Lei molte cose di me non le sa”, evocando anche brutti episodi che ha vissuto da sola e di cui la madre non saprebbe nulla: “Tante cose lei neanche le sa, cose che ho vissuto. Lei non c’era. Non mi vergogno di niente. Sapessi quante cose mi sono vista da sola di cui mi sarei dovuta vergognare. Gli uomini di 60 anni che mi volevano portare a letto, che mi obbligavano. Che cazzo ne sa mia mamma? Altro che vergognare, io sono fiera di me, di tutto. Che ne sa di cosa ho dovuto vivere? Non lo sa, non c’era” ha continuato.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it