martedì, 5 Novembre , 24

Cappuccino day, Deliveroo: gli ordini crescono del 21%

Genova, Cagliari e Pisa le città...

Auto, Croazia appoggia Italia su tempi target Ue emissioni CO2

Urso incontra ministro economia Šušnjar, ok...

Giansanti (Confagri) incontra europarlamentari su agricoltura Ue

AttualitàGiansanti (Confagri) incontra europarlamentari su agricoltura Ue

La confederazione sarà all’Eima a Bologna Fiera da 6 a 10 novembre
Roma, 5 nov. (askanews) – Innovazione e digitalizzazione delle filiere agroalimentari e fiscalità a supporto, meccanizzazione delle colture biologiche, resilienza ai cambiamenti climatici, politiche europee e normative a sostegno della circolarità. Questi e molti altri temi, legati alle ultime tecnologie per il settore primario, saranno al centro del programma di Confagricoltura all’Eima, l’esposizione internazionale di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, a Bologna Fiere, dal 6 al 10 novembre.
La Confederazione sarà al Padiglione EIMA Extend, con uno spazio espositivo e ricettivo che proporrà soluzioni pratiche per affiancare le imprese agricole nel processo di innovazione, finalizzato a costruire un’agricoltura sempre più produttiva, competitiva e green.
Il primo giorno sarà protagonista Hubfarm, la piattaforma di Confagricoltura che si avvale dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie di precisione di xFarm Technologies e Topcon Agriculture, proponendosi come un alleato strategico per una transizione digitale semplice, rapida e accessibile.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari