giovedì, 12 Dicembre , 24

Bce taglia tassi eurozona di 0,25 punti, tasso depositi al 3%

Rimosso riferimento su necessità di mantenere...

Bresh torna live nel 2025 nei palazzetti a Roma e Milano

Sarà in gara alla 75esima edizione...

Il calendario CITES 2025 dei Carabinieri dedicato al Sud America

Distribuito in ogni scuola per educare...

Festival di Sanremo, Pier Silvio Berlusconi: è un pezzo di Rai e così deve essere

AttualitàFestival di Sanremo, Pier Silvio Berlusconi: è un pezzo di Rai e così deve essere

Da italiano mi auguro che rimanga lì, è vero motore della kermesse
Milano, 12 dic. (askanews) – Il Festival di Sanremo “è un pezzo di Rai e così deve essere, mi auguro da italiano che resti in Rai”. Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset, in merito a un possibile interesse del Biscione per la kermesse dopo che il Tar della Liguria ha dichiarato illegittimo l’affidamento diretto alla Rai da parte del Comune di Sanremo.
“Mi sembra che la situazione sia ancora troppo fumosa per poter esprimere un qualunque tipo di giudizio, non arrivo nemmeno a pensare se mai ci potrebbe interessare”, ha dichiarato Pier Silvio Berlusconi, nel corso di un incontro con la stampa per fare un bilancio della stagione televisiva. “Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo bene. Detto questo, vedremo, ma io penso che Sanremo sia un pezzo di Rai e allo stesso tempo che la Rai sia il vero motore, la vera forza del Festival, quindi da italiano mi auguro che Sanremo rimanga in Rai, punto. Poi quello che succederà vedremo”.
A chi gli ha chiesto se comunque l’idea di portare il Festival in Mediaset lo divertirebbe, Pier Silvio Berlusconi ha risposto: “Non mi pongo la domanda, io penso che riguardo a certi ambiti è necessario essere rispettosi, per me Sanremo è un pezzo di Rai e non mi pongo la domanda. Se mai un domani dovesse essere sul mercato lo valuteremo con un atteggiamento giusto di una tv commerciale, che valuta costi e ricavi, ma oggi non mi pongo la domanda, per me è un pezzo di Rai e così deve essere”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari