mercoledì, 18 Dicembre , 24

Manovra, Tajani: siamo molto soddisfatti, convinti nostri partner

“Grande soddisfazione” sui revisori Milano, 18 dic. (askanews)...

Napoli Est Fest, il Natale nella VI Municipalità

NAPOLI – Torna per il terzo anno...

Ferragni e Tronchetti Provera: incontro con gli ex coniugi alla recita di Natale dei figli

MondoFerragni e Tronchetti Provera: incontro con gli ex coniugi alla recita di Natale dei figli

ROMA – Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono visti e conosciuti alla scuola che i figli di entrambi frequentano. Ora la coppia è stata paparazzata da Chi proprio in quel luogo in occasione della recita di Natale dei bambini. Stesso evento a cui erano presenti gli ex coniugi, Fedez da un lato e Nicole Moellhausen dall’altro. “Prima o poi doveva succedere e, quando è successo, noi di ‘Chi’ c’eravamo”, scrive il settimanale pubblicando online alcuni scatti del servizio presente in edicola questa settimana.

I quattro sono stati fotografati all’entrata e all’uscita dell’edificio scolastico, fuori dal quale hanno tutti mantenuto un basso profilo. Ferragni è arrivata con la secondogenita Vittoria e alcuni collaboratori, Fedez con mamma Annamaria Berrinzaghi, gli ex coniugi Tronchetti Provera in coppia, salvo poi andar via separati.

FERRAGNI-TRONCHETTI PROVERA: NATALE IN FAMIGLIA

Paparazzi, insomma, ormai sempre in agguato. “Un’esposizione che, probabilmente- scrive Chi- non avrà galvanizzato i Tronchetti Provera-Pirelli, ma non è il primo caso in famiglia. Anche il papà di Giovanni, Marco Tronchetti Provera, dopo la separazione da Cecilia Pirelli (mamma di Giovanni) ha sposato Afef, ammiratissima donna di moda e spettacolo. E pare proprio che Afef abbia accolto con affetto la Ferragni”. Poi l’indiscrezione: “Pare anche che Giovanni e Chiara passeranno il Natale con la famiglia di lui all’Alpe di Siusi, mentre a Capodanno saranno con i figli a St. Moritz”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari