“In modo da favorire lo sviluppo di una comunicazione coerente”
Roma, 13 gen. (askanews) – Il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Tommaso Foti, sollecita i colleghi deputati a passare per l’ufficio stampa del partito per i comunicati da inoltrare alle agenzie, in modo da “favorire lo sviluppo di una comunicazione coerente” e per “per evitare la diffusione di prese di posizione relative a temi sui quali si è deciso di non intervenire”.
“Il Gruppo parlamentare di FdI – scrive Foti in un messaggio di chat – è dotato di un Ufficio Stampa, con a capo Donatella Di Nitto, a disposizione dei deputati che intendano avvalersene. Ai deputati del gruppo che utilizzano invece personale diverso chiedo di disporre affinché i comunicati a loro nome vengano inviati all’Ufficio Stampa del gruppo, per il successivo inoltro alla agenzie, e ciò sia per favorire lo sviluppo di una comunicazione coerente, sia per evitare la diffusione di prese di posizione relative a temi sui quali si è deciso di non intervenire”.
“Sono certo che, condividendo tutti lo spirito di questo messaggio, darete corso a quanto richiesto. Grazie, come sempre, per la collaborazione”, conclude Foti.