mercoledì, 2 Ottobre , 24

Ad aeroporto delle Marche la fiera del tartufo di Pergola

Nelle prime 3 domeniche di ottobre ...

Tennis, Alcaraz: “Sinner è una bestia”

"Jannik ha dimostrato di essere il n.1...

Al via il Pisa Book Festival, il mare grande protagonista

Letteratura del mare, scritture al femminile, storia...

Stellantis, Fim: crolla produzione 9 mesi, -31,7% a 387mila unità

Target 2024 500mila veicoli. Uliano: situazione mai...

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini

PoliticaCaos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini

ROMA – “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni“. È una vera e propria bufera social quella che sta travolgendo il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini: questa mattina migliaia di persone a Roma alla stazione Termini erano in attesa della risoluzione definitiva del guasto che dall’alba ha causato lo stop della circolazione ferroviaria. Il ministro, tra l’altro, era atteso per una conferenza stampa alla Stazione Ostiense e non si è presentato.

Termini ‘spenta’ da ore, impianti out, treni cancellati, e il ministro di Infrastrutture e Trasporti cosa twitta? La Festa dei nonni. È tutto bellissimo“, scrive un utente.

Molte le reazioni sotto al post del ministro: “Ma davvero? Col caos a termini e Tiburtina, migliaia di passeggeri infuriati e tu fai il post sui nonni?”. E anche: “Sono bloccato alla stazione Termini di Roma da un paio di ore, quando Le rimane un po’ di tempo per fare il ministro dei trasporti può per favore risolvere la situazione? Vorrei festeggiare a casa anche io la festa dei nonni con i miei cari, grazie per l’attenzione dedicata“.

L’articolo Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari