giovedì, 28 Novembre , 24

Salone Mobile: nel 2024 generati 275 mln euro (+13,7%) di indotto

Presentato primo studio sull'impatto della settimana...

Sciopero, Salvini: orgoglioso di garantire una giornata serena

Commissione garanzia accusata di salvinismo, non...

Meloni a pranzo da Mattarella, sul tavolo manovra e dopo-Fitto

Mercoledì il colloquio. P. Chigi: "Nessun...

Borsa: Vivenda debutta su Euronext Growth Milan

AttualitàBorsa: Vivenda debutta su Euronext Growth Milan

Concluso collocamento istituzionale

Vivenda, un’azienda operante nell’Out Of Home e Digital Out of Home Advertising, ha ottenuto da Borsa Italiana il via libera per l’ammissione alla negoziazione delle proprie azioni ordinarie sul mercato Euronext Growth Milan. La data di inizio delle negoziazioni è fissata per il 2 dicembre.

“Attraverso il capitale di rischio, inizieremo a fortificare il nostro modello distintivo di restauro sponsorizzato a costo nulla, ampliando le attività in Europa e nel Medio Oriente e consolidando il nostro ruolo nella valorizzazione del patrimonio architettonico – ha affermato Luca Giuseppe Maurogiovanni, presidente di Vivenda.

Ci impegneremo a continuare la nostra attenzione verso la sostenibilità – ha aggiunto – adottando soluzioni innovative come Airlite e collaborando con Enti pubblici e privati per la conservazione e il recupero di edifici storici di alto valore”.

“Questa iniziativa ci consentirà di far progredire ulteriormente le nostre linee di business, con particolare attenzione all’espansione internazionale in mercati in via di sviluppo come gli Emirati Arabi Uniti, approfittando della crescente richiesta di pubblicità OOH e servizi immobiliari di elevato livello – ha dichiarato l’Ad Filippo Cirrincione.

Abbiamo anche l’intenzione di diversificare il nostro portafoglio clienti – ha aggiunto – puntando su tecnologie avanzate come i Led e rafforzando le collaborazioni con marchi di lusso e cultura per ampliare le nostre opportunità di crescita”.

Giovanni Lombardi Stronati

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari