venerdì, 25 Ottobre , 24

Bologna-Milan si giocherà nel 2025: “Parte dell’incasso a famiglie colpite dal maltempo”

PoliticaBologna-Milan si giocherà nel 2025: “Parte dell’incasso a famiglie colpite dal maltempo”

ROMA – Alla fine non si giocherà. Il sindaco Lepore e il Bologna Calcio vincono la partita contro Lega Serie A e Milan. La squadra allenata da Italiano non scenderà in campo questo weekend, né al Dall’Ara né in un’altra città. In Lega, dopo una mattinata di ‘confronto’, è passata quindi la linea della società rossoblu. La partita sarà recuperata nel 2025. 

SCARONI (MILAN) SU RINVIO PARTITA: INCOMPRENSIBILE SCELTA COMUNE BOLOGNA

Amaro il commento del presidente del Milan, Paolo Scaroni, all’uscita dalla riunione di Lega: “Il Comune di Bologna ha deciso che non si poteva giocare nemmeno a porte chiuse. E non ho capito perché. Una scelta incomprensibile”.

FENUCCI (BOLOGNA): META’ INCASSO GARA CON MILAN A FAMIGLIE COLPITE

Dopo una mattinata che ha visto in Lega calcio un duro scontro tra il Bologna, fin dall’inizio per il rinvio della partita con il Milan, e chi invece voleva giocare comunque, in campo neutro e a porte chiuse, è passata la linea della società rossoblu. L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, all’uscita ha provato a smorzare i toni, parlando di “difficoltà organizzative”, oltre che della “solidarietà per le famiglie colpite” dal maltempo. E proprio a loro c’è la volontà “di destinare metà dell’incasso- ha detto ancora Fenucci- quando la gara sarà recuperata. Per questo vorremmo lo stadio pieno”. Nessuna ipotesi, per adesso, sulla data, che sarà comunque nel 2025 visto il calendario pieno. “Si troverà un giorno prima di aprile” ha concluso. 

L’articolo Bologna-Milan si giocherà nel 2025: “Parte dell’incasso a famiglie colpite dal maltempo” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari