mercoledì, 6 Novembre , 24

Scomparsa Mara Favro, ex compagno: era una mamma fantastica

"Le ricerche sarebbero dovute essere più...

Il karaoke torna di moda anche in videogame: Let’s Sing 2025

Il gioco disponibile per Nintendo Switch,...

Meloni cauta, si congratula con Trump e scommette su carta Musk

"Alleanza con Usa incrollabile". Ma preoccupano...

Alluvione in Spagna, re Felipe presiede il comitato di crisi

AttualitàAlluvione in Spagna, re Felipe presiede il comitato di crisi

All’indomani della contestata visita a Paiporta
Roma, 4 nov. (askanews) – Il re Felipe VI presiederà oggi la riunione del comitato di crisi per la Dana presso la sede dell’Unità Militare di Emergenza (UME), all’indomani della sua visita a Paiporta, uno degli epicentri della tragedia, dove centinaia di persone hanno duramente contesttao i reali, il primo ministro Pedro Sßnchez, e il responsabile della Comunità Valenciana, Carlos Mazón.
Quattro comunità restano in allerta a causa degli ultimi colpi della Dana, il ciclone che ha devastato Valencia e i suoi dintorni. L’allerta arancione permane nella Comunità Valenciana e in Catalogna nella prima metà della giornata, quando è prevista pioggia sulla costa catalana e nel nord del Levante, mentre l’allerta è gialla in Aragona ed Estremadura.
La Comunità Valenciana ha prorogato fino a martedì le limitazioni alla circolazione degli ultimi giorni e ha chiesto ai cittadini di evitare di guidare sulle V30 e V31. I camion provenienti e destinati a Valencia e alla sua area metropolitana potranno circolare solo di notte, tra le 22:00 e le 7:00, secondo una risoluzione entrata in vigore a mezzanotte. Il Comune di Valencia ha annunciato la sospensione delle lezioni in tutti i centri educativi per tutta la giornata.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari