mercoledì, 2 Ottobre , 24

Anais Drago vince il primo premio al Seifert Competition di Cracovia

Alla violinista di origini piemontesi ricco assegno...

Cia: rinvio Regolamento deforestazione importante per agricoltura

Servono più tempo e semplificazione Roma,...

Gallerie d’Italia, sabato 5 e domenica 6 ingresso gratuito

I musei di Intesa Sanpaolo aderiscono a...

Festival Spirito del Tempo, il 6 ottobre al via la terza edizione

Unione di musica, danza e teatro, protagonisti...

Ad aeroporto delle Marche la fiera del tartufo di Pergola

AttualitàAd aeroporto delle Marche la fiera del tartufo di Pergola

Nelle prime 3 domeniche di ottobre
Roma, 2 ott. (askanews) – All’aeroporto internazionale delle Marche “Raffaello Sanzio” va in scena “The unexpected Marche”, la 27ma Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato di Pergola “The unexpected Marche”. L’evento apre le principali kermesse italiane dedicate al tartufo, il prezioso tubero che quest’anno a Pergola viaggia nel segno dello slogan “Le Marche che non ti aspetti”.
Le prime tre domeniche di ottobre (6, 13 e 20) la “Città degli Ori” ospiterà la Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato, appuntamento giunto alla 27esima edizione e dedicato agli appassionati del principe indiscusso della tavola, ai turisti, alle famiglie, ai giovani e agli amanti dei weekend di “prossimità” da trascorrere in uno dei borghi più belli delle Marche.
Molte le novità dell’edizione 2024, tra cui i treni storici della Subappennina Italica che attraverseranno i territori del tartufo raggiungendo Pergola proprio per le tre domeniche della Fiera, ed il Premio “Le Marche che non ti aspetti”, riconoscimento assegnato a volti noti del mondo del giornalismo, della cultura e dello sport che saranno presenti nel corso della manifestazione.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari