domenica, 8 Settembre , 24

Danza, Positano premia Dada Masilo, coreografa rivoluzionaria

Tra le stelle di prima grandezza del...

In Francia cortei contro la nomina di Barnier: in 160mila a Parigi

In tutto il Paese almeno in 300mila Roma,...

G7, pranzo dei presidenti a Villa della Torre di Marilisa Allegrini

A Fumane (Verona) nell’headquarter del gruppo vitivinicolo...

Di Maio come ‘Baby’, vola sulle note di Dirty dancing

PoliticaDi Maio come ‘Baby’, vola sulle note di Dirty dancing

ROMA – Sollevato come la bella Jennifer Gray da Patrick Swayze in Dirty Dancing. Serata frizzante con fuori programma, ieri a Napoli, per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio impegnato nel tour elettorale nelle sue terre.

Ospite dello storico ristorante “Nennella” ai Quartieri Spagnoli, l’ex capo del Movimento Cinque Stelle si è visto sollevare durante la serata in aria dai camerieri del locale, tutti rigorosamente in maglia rossa, col sottofondo di The Time of My Life, la celebre canzone di Dirty Dancing. Proprio come faceva Patrick Swayze nei suoi ‘Balli proibiti’ con ‘Baby’, Frances “Baby” Houseman, il brutto anatroccolo che Swayze libera da insicurezze e freni inibitori.

DI MAIO TRASPORTATO PER ALCUNI SECONDI IN VOLO

Il ministro si è prestato, con camicia bianca e braccia larghe, a farsi trasportare per alcuni secondi dai camerieri, di braccia in braccia, tra gli applausi dei presenti. Il video del leader di Impegno civico è diventato virale in pochi minuti.

Jennifer Gray, l’attrice di Baby, in una biografia ha raccontato i momenti di difficoltà vissuti a seguito di un intervento di rinoplastica. “Agli occhi del mondo non ero più la stessa. Poi ho capito che sono stata io ad autoescludermi”, ha detto.

Qui sotto la famosissima scena del film Dirty dancing:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Di Maio come ‘Baby’, vola sulle note di Dirty dancing proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari