giovedì, 5 Dicembre , 24

Mediazione civile e condominio, un nuovo modello di giustizia efficace

NAPOLI – La riforma della mediazione civile...

Urban vision compie 20 anni e si trasforma in media company

Nasceil primo gruppo editoriale che...

Un libro sull’evoluzione di Milano per i 50 anni di COIMA

"Inspiring Cities", curato da Fulvio Irace...

M5S, Conte-Grillo alla conta, da giovedì si rivota sullo Statuto

L'ex premier attacca il fondatore: "Si...

Il giornalista Usa Tucker Carlson a Mosca intervista Lavrov e avverte: mai così vicini a una guerra nucleare

AttualitàIl giornalista Usa Tucker Carlson a Mosca intervista Lavrov e avverte: mai così vicini a una guerra nucleare

Accuse del reporter a Biden: l’America è in una “guerra non dichiarata” con Mosca
Roma, 4 dic. (askanews) – Il giornalista americano Tucker Carlson si è recato a Mosca per intervistare il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov. “Ieri (martedì) siamo tornati a Mosca per intervistare il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, il ministro degli Esteri più longevo al mondo”, ha detto lo stesso Carlson in un video pubblicato sui social media.
L’intervista, già registrata e “assolutamente affascinante”, sarà pubblicata a breve, ha aggiunto. Nel video il giornalista conservatore Tucker Carlson, vicino al presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump, da Mosca, ha accusato l’amministrazione del presidente uscente Joe Biden di “spingere gli Stati Uniti sempre più sull’orlo di un conflitto nucleare con la Russia” sottolineando che “mai siamo stati nella storia così vicini ad un guerra nucleare”. Nel messaggio video su X, Carlson ha inoltre detto che l’America è in una “guerra non dichiarata” con Mosca.
Carlson ha definito l’intervista a Lavrov “assolutamente affascinante”, spiegando che si è discusso della prospettiva di un “conflitto senza precedenti tra Russia e Stati Uniti” e delle conseguenze che avrà la rielezione di Donald Trump.
Carlson ha poi affermato che l’ambasciata americana a Kiev ha vietato al presidente dell’Ucraina, Vladimir Zelensky, di concedergli un’intervista. “Abbiamo anche cercato per più di un anno di ottenere un’intervista con Zelensky (…) Questi sforzi sono stati vanificati dal governo degli Stati Uniti. L’ambasciata americana a Kiev, pagata con le nostre tasse, ha detto al governo di Zelensky: ‘No’ Non possono fare l’intervista’”, ha sottolineato Carlson.
Lo scorso febbraio Carlson ha pubblicato un’ampia intervista al presidente russo Vladimir Putin, che ha ottenuto 180 milioni di visualizzazioni in meno di 48 ore sull’account del giornalista americano sul social network X. In aprile Carlson ha intervistato anche il filosofo e scrittore russo Alexandr Dugin.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari