mercoledì, 4 Dicembre , 24

M5S, Conte-Grillo alla conta, da giovedì si rivota sullo Statuto

L'ex premier attacca il fondatore: "Si...

M5S, Conte-Grillo alla conta, da domani si rivota sullo Statuto

L'ex premier attacca il fondatore: "Si...

Expo 2025, ancxhe la Lombardia sarà presente s Osaka

Recod di presenza di regioni italiane,...

Ia e innovazione tecnologica, una svolta per la linguistica

Il progetto LiITA condotto dall'Università Cattolica...

Morte Ramy, dimesso dall’ospedale Fares che era alla guida dello scooter

Dall'Italia e dal MondoMorte Ramy, dimesso dall'ospedale Fares che era alla guida dello scooter

(Adnkronos) – E’ stato dimesso dall’ospedale Fares Bouzidi, il 22enne che era alla guida dello scooter rimasto coinvolto nell’incidente al quartiere milanese del Corvetto nella notte tra sabato e domenica scorsi. Incidente avvenuto durante un inseguimento dei carabinieri e nel quale ha perso la vita l’amico che viaggiava con lui, il 19enne Ramy Elgaml. A confermarlo all’Adnkronos il legale di Fares, l’avvocato Debora Piazza. 

Nelle prossime ore il ragazzo potrebbe quindi essere sentito dagli inquirenti, che attendono di conoscere la sua versione dei fatti. I rilievi contenuti nell’informativa della polizia locale depositata in Procura non sembrano aver mostrato particolari evidenze: sull’auto dei carabinieri non risultano segni della vernice dello scooter.  

E la morte di Ramy, dovuta a una lesione dell’aorta che ha provocato un’emorragia interna, potrebbe essere riconducibile all’impatto con il palo del semaforo presente all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. Proprio per questo, la stessa Procura potrebbe disporre una consulenza cinematica, in grado di fornire ulteriori elementi rispetto alla velocità e all’esatta traiettoria di scooter e auto. Intanto domani mattina alle 11.15, al cimitero di Bruzzano, si svolgeranno i funerali di Ramy. 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari