giovedì, 12 Dicembre , 24

Auto, offensiva del Ppe perché industria Ue ritorni competitiva

Moratti: dettiamo linee guida alla Commissione...

Ipotesi modifiche a ddl sicurezza apre nuova crepa in maggioranza

Ministro Ciriani: non escludo terza lettura....

J Balvin di nuovo live a Milano il 25 giugno 2025

La superstar mondiale della musica latina...

Postepay e Amazon insieme per migliorare esperienza acquisto online clienti

Dall'Italia e dal MondoPostepay e Amazon insieme per migliorare esperienza acquisto online clienti

(Adnkronos) – PostePay, leader nel mercato dei pagamenti digitali in Italia, e Amazon, protagonista globale nel settore dell’e-commerce, rafforzano la partnership con iniziative congiunte che semplificano le fasi di checkout e pagamento online, migliorando l’esperienza di acquisto del cliente in sicurezza. Grazie alla maggiore sinergia tra le parti, infatti, i titolari di carte prepagate Postepay potranno completare il processo di acquisto in maniera più rapida, semplice e intuitiva. In particolare, con la funzione di ricarica automatica, sarà possibile completare l’acquisto anche in caso di fondi insufficienti per il pagamento richiesto, grazie al meccanismo automatizzato che ricarica il saldo della Carta Postepay. 

Si consolida così il rapporto tra Amazon e PostePay, l’istituto di moneta elettronica del Gruppo Poste Italiane all’avanguardia nell’identificare soluzioni di pagamento innovative, con oltre 30 milioni di carte emesse e 63 miliardi di euro di transato complessivo (di cui 20 miliardi di euro su e-commerce). 

PostePay contribuisce quotidianamente a guidare l’innovazione nel settore dei pagamenti digitali e, grazie alla collaborazione con Amazon, rafforza ulteriormente il proprio ruolo per lo sviluppo dell’e-commerce in Italia, offrendo soluzioni che semplificano l’esperienza di acquisto online. 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari