giovedì, 28 Novembre , 24

Salone Mobile: nel 2024 generati 275 mln euro (+13,7%) di indotto

Presentato primo studio sull'impatto della settimana...

Sciopero, Salvini: orgoglioso di garantire una giornata serena

Commissione garanzia accusata di salvinismo, non...

Meloni a pranzo da Mattarella, sul tavolo manovra e dopo-Fitto

Mercoledì il colloquio. P. Chigi: "Nessun...

È morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate

MondoÈ morta Liz Hatton, la ragazza malata di cancro che aveva ispirato la principessa Kate

ROMA – È morta Liz Hatton, la fotografa 17enne malata di cancro che a inizio dello scorso ottobre aveva incontrato la principessa Kate e il principe William al castello di Windsor.

L’INCONTRO A WINDSOR

Su Instagram, la coppia aveva pubblicato gli scatti della giornata e in uno di questi la futura regina del Regno Unito si stringeva in un caloroso abbraccio con la ragazza. Un segno di vicinanza e comprensione per una malattia che ha colpito anche la principessa.

Con quell’appuntamento, Kate era tornata agli impegni pubblici dopo l’anno drammatico che l’ha vista scomparire dalle scene. Lo scorso settembre, la 42enne ha concluso la chemioterapia, annunciandolo sui social con un tenero video in famiglia. “È stato un piacere aver incontrato Liz a Windsor oggi- scrivevano Kate e William-. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza ci ha ispirati entrambi. Grazie per aver condiviso le tue foto e la tua storia con noi”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

“È STATO UN ONORE AVER INCONTRATO UNA GIOVANE DONNA COSÌ CORAGGIOSA E UMILE”

“Ci dispiace molto sapere che Liz Hatton è tristemente scomparsa. È stato un onore aver incontrato una giovane donna così coraggiosa e umile- hanno scritto oggi sui social Kate e William-. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con i genitori di Liz, Vicky e Aaron, e con suo fratello Mateo in questo momento incredibilmente difficile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari