Abbiamo ottenuto risultati pazzeschi non solo nello sport
Bologna, 27 nov. (askanews) – Ducati è un’azienda che “non solo dal punto di vista sportivo ha ottenuto dei risultati pazzeschi” e “oggi è nel momento migliore della propria storia”. Lo ha detto l’amministratore delegato Claudio Domenicali, durante la presentazione del progetto The speed of innovation nato dalla collaborazione tra Tim e Ducati Corse nel quartier generale di Borgo Panigale.
“Il marchio Ducati nel 2026 compie cent’anni – ha ricordato Domenicali -. E’ una grande storia. Un marchio con radici molto profonde. Presentiamo un’azienda che oggi è nel momento migliore della propria storia. Un’azienda che non solo dal punto di vista sportivo ha ottenuto dei risultati pazzeschi – quest’anno abbiamo vinto 19 gare su 20 -, parla tantissimo un campionato che rappresenta in qualche modo il punto più alto della tecnologia del mondo delle due ruote, un’eccellenza italiana straordinaria dal punto di vista tecnologico”.
“Ducati – ha proseguito l’amministratore delegato – è tesa ad accoppiare questa tecnologia in modo che noi definiamo magico con tutto quello che è la bellezza e l’esperienza. Quindi una tecnologia non fine a se stessa ma come” strumento “per vivere un’esperienza unica”.