Foto dal profilo X di Lega Serie A
ROMA – Ancora parata di star allo stadio Sinigaglia di Como. Un mese dopo la visita di Hugh Grant e Andrew Garfield, ieri tra gli spalti sono apparsi Benedict Cumberbacth con la moglie Sophie Hunter e Chris Pine. Le tre star hanno assistito a Como-Fiorentina, poi finita 0 a 2 per i toscani.
🔮 Doctor Strange per #ComoFiorentina 👀 pic.twitter.com/dq7A8e3H6v
— Lega Serie A (@SerieA) November 24, 2024
LE TRE STAR: CHI SONO
I tre, probabilmente in zona per un set sul lago di Como, hanno subito catturato i flash delle fotocamere, come testimoniano gli scatti pubblicati da Lega Serie A. Difficile non riconoscerli.
Benedict Cumberbacth è amatissimo dagli appassionati di Marvel e non solo. L’attore londinese è celebre soprattutto per il suo Doctor Strange e per il suo ruolo nella serie tv Sherlock, ma la lista dei film di successo nel suo curriculum è lunga. Dal 2014 ha una relazione con Sophie Hunter, regista teatrale e attrice. La coppia si è sposata il 14 febbraio 2015 sull’isola di Wight e ha avuto tre figli. Cumberbacth è un grande appassionato di calcio e tifa per l’Arsenal.
Chris Pine, invece, ha nella sua lunga filmografia il ruolo di James T. Kirk nei film Star Trek, Into Darkness – Star Trek e Star Trek Beyond. È stato protagonista in Principe azzurro cercasi con Anne Hathaway e in Baciati dalla sfortuna con Linsday Lohan. Poi anche in Wonder Woman con Gal Gadot. Riportare tutti i suoi film in poche righe, come nel caso di Cumberbacth, è impossibile.
UN MESE FA HUGH GRANT A COMO
Un mese fa, Hugh Grant ha assistito alla partita del Como contro il Parma, finita 1 a 1.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ComoFootball (@comofootball)
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it