ROMA – Si allarga il fronte della battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Messaggero scrive che c’è una denuncia presentata dalla conduttrice televisiva contro l’ex marito per abbandono di minore. Secondo Blasi, Totti avrebbe lasciato sola in casa la figlia Isabel, che ha 8 anni. Se ne sarebbe accorta facendo una video-chiamata con la bambina. Scoprendola sola in casa ha avvertito la polizia e nell’abitazione sono arrivati gli agenti del commissariato di Ponte Milvio, i quali però, stando a quanto riferisce la difesa dell’ex capitano, avrebbero trovato la baby sitter.
I pm romani dovranno dunque verificare se effettivamente quel giorno insieme alla bambina ci fosse un adulto. E se così non fosse Totti potrebbe decidere di querelare la ex per calunnia.
L’abbandono di minori è un reato procedibile d’ufficio. Dunque l’inchiesta andrebbe avanti anche nel caso in cui Blasi dovesse cambiare idea e decidere di ritirare la querela.Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it