martedì, 19 Novembre , 24

Scuola, arriva la serie tv “Sei un mito”, l’epica a misura di gen Z

Presentata da Virgilio Scuola e distribuita...

Fedagripesca: bene impegno Governo a difesa settore per il 2025

In vista delle decisioni sulle possibilità...

Unionbirrai: consumo moderato birra artigianale alleato benessere

Fini (Cia): incentivare agricoltori e creare...

Federer scrive a Nadal: viaggio incredibile, tifo per te

AttualitàFederer scrive a Nadal: viaggio incredibile, tifo per te

Il lungo messaggio dell’amico rivale Roma, 19 nov. (askanews) – A pochi giorni dalle Finali di Coppa Davis, ultimo torneo della carriera da professionista di Rafael Nadal, il suo grande rivale Roger Federer gli ha mandato un messaggio pieno d’affetto: “Hai fatto un viaggio incredibile, rendendo la Spagna e il mondo intero orgogliosi. Nessuno mi ha messo alla prova come hai fatto tu e da tuo fan ti auguro il meglio per qualsiasi cosa farai”.
“Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di commuovermi – il suo post – Cominciamo con l’ovvio: mi hai battuto molte volte. Più di quanto io sia riuscito a farlo. Mi hai messo alla prova come nessun altro. Sulla terra battuta, mi è sembrato di entrare nel tuo giardino di casa, mi hai fatto lavorare più duramente di quanto avessi mai pensato di poter fare solo per mantenere la mia posizione. Mi hai fatto rivedere il mio gioco, arrivando persino a cambiare le dimensioni della testa della mia racchetta, nella speranza di ottenere un vantaggio”.
“Non sono una persona molto superstiziosa, ma tu hai portato la cosa a un livello superiore. Tutti quei rituali. Sistemare le bottiglie d’acqua come soldatini in formazione, sistemarsi i capelli, aggiustarsi la biancheria intima…Tutto con la massima intensità. In segreto, mi piaceva un po’ tutto questo. Perché era così unico, così tuo”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari