sabato, 16 Novembre , 24

Il 1 dicembre arriva il Premio PaeseRoma, dall’arte alle professioni onore al merito

LavoroIl 1 dicembre arriva il Premio PaeseRoma, dall’arte alle professioni onore al merito

ROMA – E’ grande attesa per la prima edizione del Premio PaeseRoma, organizzato dall’ente associativo FederMestieri, contestualmente alla celebrazione dell’evento ‘Palio dei Mestieri, premio alla Bravura’, che si terrà domenica primo dicembre prossimo in via Tiburtina al civico 1000, presso il Ristorante Reginè. Un’attribuzione collettiva di pergamene al merito, nonché alla bravura professionale, in moltissimi campi delle attività umane.
In tanti nei settori dei servizi, delle professioni, ma anche dello sport, dell’arte e della cultura. La Kermesse direttamente patrocinata dal quotidiano PaeseRoma – Corriere del Popolo, con la partnerschip del gruppo Mtm events, che si distingue nella capitale e nel Lazio, per aggregare giovani talenti e lanciarli nel campo della moda, inserendo tutto questo in un contesto di inclusività sociale – come tante e note sono state le sfilate di modelle diversamente abili sul red carpet locale.
Come già ribadito dallo staff FederMestieri “in una società dove il piccolo non viene più riconosciuto, abbiamo imparato ad autostimarci da soli, qui c’è la società viva e reale che ci premia davvero, perché il mondo non è solo di questi ‘vip’ più o meno conosciuti che incalzano sulle pagine social – il dubbio è se siano voluti o meno dal pubblico – A scegliere, è davvero la gente con i suoi ‘mi piace’ o un’oscura regia che crea il famoso ‘muro di gomma’ oltre il quale il vero uomo qualunque (o donna), quello della strada non può oltrepassare? La risposta a tale quesito sarà la partecipazione delle persone al premio, che mostreranno la loro bravura dinanzi al pubblico”Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari