sabato, 16 Novembre , 24

Il nuovo decreto sul salvamento acquatico riaccende le polemiche in Senato

ROMA – L’interrogazione parlamentare sul decreto del...

Fdi fa quadrato a difesa Delmastro, Donzelli: polemiche surreali sinistra

Pellicini: parole sotrtosegretario strumentalizzate. Varchi: orgogliosi...

Padel, Open Fitp Como: tutte a caccia di Pappacena-Sussarello

Di Giovanni e Sinicropi sono invece...

Rita Pavone esulta su X per il furto a Lilli Gruber, ma spiega che la colpa è di un hacker

MondoRita Pavone esulta su X per il furto a Lilli Gruber, ma spiega che la colpa è di un hacker

ROMA -Rita Pavone vittima di un hacker su X. È la stessa cantante a scriverlo ai suoi followers dopo essere finita al centro delle polemiche per un commento lasciato sul social di Elon Musk alla notizia del furto a Lilli Gruber. Sotto un post di Tgcom24 con l’articolo di quanto accaduto a Villa Borghese alla giornalista, la 79enne aveva scritto: “Il karma”. Risposta che ha subito rinnegato in quanto sarebbe stato un hacker a pubblicarla.
“Importante!!!!! Leggo una notizia che non ha nulla a che fare con me e che riguarderebbe Lilli Gruber. Non sono io ad avere scritto nulla di quello che si dice. Sono stata hackerata sul mio profilo. Siccome uso spesso la parola indicata qualcuno ne ha approfittato”, ha scritto Pavone.

La cantante, però, è stata travolta dai tweet. Tra questi quello del profilo @ilgrandeflagello che, ironicamente, rispondeva: “Certo che sta pappa al pomodoro doveva essere proprio acida”. L’account, seguitissimo su X e su Instagram, ha svelato di essere stato bloccato e con un “Rita ripensaci” ha archiviato la questione. Quelli a non credere alla storia dell’hacker, però, non sono pochi. A loro, Rita ha commentato: “Ho perduto un fratello poco tempo fa. Ho altri pensieri per la testa”. Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari