ROMA – Brutta avventura a Milano per Giovanni Vernia. L’attore volto de La GialappaShow ha sventato un borseggio in metropolitana ed è stato aggredito. A raccontare quanto accaduto è stato lo stesso Vernia in alcune storie pubblicate su Instagram e riprese da Gabriele Parpiglia.
LEGGI ANCHE: GialappaShow, Giovanni Vernia e la parodia di Jannik Sinner alle prese con gli sponsor
“Sono a Milano, ho appena rischiato di prendermi a pugni con due ragazzetti”, ha detto in video. “All’uscita della metropolitana, con la scusa di aiutare una signora straniera a portare su il passeggino, io ero dietro, e uno di questi stava infilando la mano nella borsa”, ha ricordato Vernia che è intervenuto gridando: “La borsa!”.
“NON È INTERVENUTO NESSUNO, MA CON I TEMPI CHE CORRONO NON BIASIMO LA GENTE”
“I due- ha aggiunto Vernia- si sono girati e volevano fare rissa con me. Per strada nessuno è intervenuto ovviamente, con i tempi che corrono non biasimo la gente, intervieni e rischi una coltellata. E infatti uno di questi mi ha detto ‘adesso tiro fuori la gillette, la lametta’. Peccato che gli ho dato un cartone in faccia e l’ho tramortito”.
E concludendo ha invitato alla cautela: “State attenti. Ormai neanche se ti offrono un aiuto puoi stare tranquillo. Non so nemmeno se consigliarvi di fare quello che ho fatto io, perché se non hai i nervi saldi e non riesci a reagire in modo tempestivo, devi cavartela da solo. Occhio”.
L’articolo Giovanni Vernia sventa un borseggio a Milano e viene aggredito: “State attenti” proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it