venerdì, 22 Novembre , 24

Anicav: in 2024 traformati 5,3 mln ton pomodoro, circa -10% su previsioni

Nonostante +11% ettari. Effetto clima penalizza...

Pomodoro industria, Anicav: Italia terza al mondo, ma preoccupa +31% Cina

Ue introduca principio reciprocità e obbligo...

Banca MPS: colloca bond Senior Preferred da 750 milioni di euro

La domanda è stata ben diversificata, sia...

Cina include Giappone in esenzione visti di viaggio

Era stato escluso per la pandemia...

Sparatoria dopo lite a Napoli, morto 19enne: sospetti su minorenne

Dall'Italia e dal MondoSparatoria dopo lite a Napoli, morto 19enne: sospetti su minorenne

(Adnkronos) – Nuova sparatoria nella notte in provincia di Napoli: ucciso un 19enne, ferito un amico. Sospetti su un minorenne. È accaduto a San Sebastiano al Vesuvio in piazza Raffaele Capasso ad due passi da Municipio. 

 

La vittima, Santo Romano, di Volla, era un giovane calciatore. Il ragazzo era il portiere dell’Asd Micri, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.  

Secondo quanto si apprende, il 19enne è stato ucciso, mentre l’amico coetaneo è rimasto ferito al gomito da un colpo d’arma da fuoco verosimilmente al culmine di una lite per futili motivi scoppiata tra due gruppi di giovani.  

I fatti sarebbero avvenuti poco dopo la mezzanotte. I due giovani sono stati subito soccorsi e trasportati all’ospedale del mare di Napoli: per uno di loro non c’è stato nulla da fare ed è morto subito dopo il ricovero.  

 

A sparare potrebbe essere stato un minorenne. È questa la prima ipotesi sulla quale stanno lavorando i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco che indagano sull’omicidio. Secondo quanto si apprende, a sparare potrebbe essere stato un giovanissimo, probabilmente un 17enne della periferia di Napoli, fuggito a bordo di un’auto.  

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari