lunedì, 25 Novembre , 24

Unicredit lancia Ops volantaria su Banco Bpm da oltre 10 miliardi

Esecuzione offerta sarà completata entro giugno...

Presidenziali Romania, Georgescu vince a sorpresa il primo turno

Ciolacu in bilico per il ballottaggio,...

La Biennale Arte di Pedrosa chiude con 700mila visitatori

Secondo risultato di pubblico di sempre:...

Vince Sinner, l’Italia riconquista la Coppa Davis

Battuta 2-0 in finale l'Olanda, Jannik ...

Padel, Open Fitp Pescara: la finale femminile va a Dal Pozzo-Baldi

AttualitàPadel, Open Fitp Pescara: la finale femminile va a Dal Pozzo-Baldi

Domenica tocca all’azzurro Cassetta e agli ex campioni del calcio
Roma, 19 ott. (askanews) – Prima finale alla Mediolanum Padel Cup di Pescara, con la spettacolare sfida al femminile che assegnava il titolo ‘di tappa’ al Magister Village Sport di Montesilvano. Il quinto appuntamento dell’Open Fitp da 15mila euro di Prize Money – si legge in una nota – è andato a Caterina Baldi e Giulia Dal Pozzo, che in una finale esaltante dal punto di vista tecnico hanno battuto 6-4, 5-7, 6-0 Martina Pugliesi e Giorgia Rosi. Pubblico delle grandi occasioni, applausi, commenti e standing ovation per le giocate più spettacolari delle ‘Fab Four’ che si sono giocate il titolo sul tappeto azzurro pescarese.
Sono invece in programma domenica 20 ottobre le semifinali e la finale maschile, con grandi talenti a darsi battaglia per il titolo. All’ultima giornata è arrivata, come da pronostico, la coppia numero uno del tabellone: da una parte l’azzurro Marco Cassetta, punto di riferimento della Nazionale di padel con cui a luglio ha conquistato il secondo posto agli Europei e con cui, tra una settimana, andrà in Qatar a disputare i Mondiali. Dall’altra Alvaro Montiel Caruso, 19enne spagnolo con passaporto italiano, uno dei talenti più promettenti del panorama internazionale. Cassetta e Montiel se la vedranno con Giuseppe Fino e Francesco Ferro, mentre nella parte bassa del tabellone la sfida sarà tra Fabricio Cattaneo/Juan Irigoitia contro Joshua Pirraglia/Emiliano Iriart. L’appuntamento è fissato alle 10 per le semifinali, mentre la partita decisiva si giocherà alle 16.
L’ultimo giorno della Mediolanum Padel Cup, prosegue anche la nota, sarà anche quello della speciale sfida tra le leggende del pallone: Vincent Candela, Gigi Di Biagio, Christian Panucci e Gianluca Zambrotta arriveranno al Magister Village Sport per una sfida di sicuro spettacolo.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari