ROMA – Venerdì 18 ottobre la Lega sarà in piazza Politeama a Palermo per sostenere a gran voce Matteo Salvini, che sarà nell’aula bunker del Pagliarelli per il processo Open Arms. Appuntamento dalle 10.
Sarà il giorno dell’arringa di Giulia Bongiorno: i parlamentari della Lega, insieme a tanti cittadini, saranno in piazza per ribadire che “difendere i confini non è reato”.
LEGGI ANCHE: Meloni sotto attacco per il commento su Salvini e Open Arms: le sue parole diventano un caso
IL 17 COMIZIO A BOLOGNA SUI ‘CONFINI’
La sera prima, giovedì 17 ottobre alle ore 21 nell’hotel Savoia Regency in via del Pilastro 2 a Bologna, si terrà un convegno promosso dalla Lega, dal titolo “Quali sono i confini della giustizia?”.
Parteciperanno al dibattito anche il vicesegretario della Lega Alberto Stefani e il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari, il già vicepresidente dell’Associazione Nazionale Magistrati Antonio Sangermano e il presidente della Fondazione Luigi Einaudi Giuseppe Benedetto.
LEGGI ANCHE: Open Arms, Salvini: “Mi dichiaro colpevole di aver difeso l’Italia e gli italiani”
LEGGI ANCHE: Open Arms, Salvini: “Non patteggio e non mi dimetto. Un milione di risarcimento? Non sono ad ‘Affari tuoi’ ad aprire i pacchi”
L’articolo La Lega il 18 ottobre a Palermo per il processo Open Arms. E il 17 comizio a Bologna proviene da Agenzia Dire.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it